Chi Sono

Curriculum:

  • Maestro di Sci Alpino
  • 1997 Collegio del Trentino.
  • Diplomato ISEF nel 2000 a Verona
  • Insegnante di Educazione Fisica e Motoria presso scuole di primo e secondo grado in Trentino.
  • Laurea in Scienze Motorie nel 2002 presso l’Università degli studi di Verona
  • Allenatore federale FISI e specializzato nell’insegnamento del Telemark .
  • Da Agosto 2006 Insegnante Accreditato di Tai Chi Chih®

Oltre allo sci, che ho iniziato in tenerissima età, ho sempre vissuto e vivo la montagna a 360 gradi e in tutte le stagioni. Mi dedico a camminate, trekking impegnativi e corse sui sentieri, pratico l’alpinismo e l’arrampicata sportiva: arrampico da più di vent’anni, ma ogni volta che appoggio le mani su una roccia le emozioni sono sempre tante e diverse… non finisco mai di imparare, di conoscere e di superare i miei limiti.

Perciò vorrei che la mia mission fosse questa: comunicare e trasmettere agli altri l’entusiasmo e la passione per lo sport e il movimento e portarli divertendosi ad una maggior consapevolezza di se stessi in modo sano e libero.

Ho un ottima conoscenza del mio territorio e vivo la natura in libertà ma con spirito consapevole e rispettoso. Sono comunque ben disposto e disponibile anche a spostarmi per organizzare insieme corsi ed eventi.

 

 

 

 

ENGLISH

Francesco Mondini  Ski Instrutor, Tai Chi Chih Instructor and Personal Trainer

ABOUT / BIO

Curriculum:
1997: Downhill Skiing Instructor
2000: Diploma from ISEF (Institute of Physical Education), Verona
Teacher of Physical Education and Motor Skills in middle and high schools in Trentino
2002: Degree in Motory Science from the University of Verona
Accredited FISI (Italian Federation of Winter Sports) instructor specialising in Telemark.
August 2006: Accredited Teacher of Tai Chi Chih®

I have always lived in the mountains and as well as skiing, which I learnt at a very tender age, I enjoy everything there is to do there in all seasons. I am a keen enthusiast of walking, challenging hikes and trail running; I am a mountaineer and sport climber. Although I have been climbing for more than twenty years, every time I feel the rock under my hands I get a different sensation… there is always something new to learn, always new limits to set and overcome.

I have therefore set myself this mission: to transmit my enthusiasm and passion for sport and movement to others and to help them reach greater self-awareness while having fun in a way that is healthy and free.

I know my region inside out and I live the outdoor life in a spirit of freedom and awareness and respect for nature. I am always delighted and willing to venture into new territory to organise courses and events.

Together!


Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>